News

notizie dall'umanità

Sportello Legale Lavoro

Lo Sportello Legale Lavoro dell’Associazione Cac:tus, nasce con lo scopo di intercettare e aiutare  tutti quei lavoratori che necessitino di assistenza legale.

Di cosa si occupa?

Lo sportello, con l’aiuto di professionisti Avvocati con ventennale esperienza in diritto del lavoro, fornisce consulenza su contratti di assunzione, sulle patologie e violazioni inerenti l’applicazione del contratto di lavoro, nonché il Contratto Collettivo Nazionale di categoria applicato.

Lo Sportello intende dare un primo supporto legale sul mondo del lavoro: tipologie di contratto e rispettive caratteristiche, modalità di assunzione, dubbi sul rapporto di lavoro, contenziosi col datore di lavoro, lettere di richiamo, problemi con la ricezione delle retribuzioni, TFR e competenze di fine rapporto.

Infine, tratta anche problematiche inerenti il licenziamento ed il mobbing.

Dove

Ci potete trovare il giovedì dalle 11 alle 13 in via Lucca 52 – Milano (MM1 Bisceglie) – presso lo SpazioApertoMultietnico

Contatti per appuntamento

Vi consigliamo vivamente di prendere un appuntamento: si può prenotare

  • tramite telefono, contattando il 320.25.82.290 dalle ore 9.00 alle ore 10.00 dal lunedì al sabato
  • o scrivendo alla email sportello-lavoro@cac-tus.org

Lo Sportello Lavoro nasce in collaborazione con lo Studio Legale MFLAW, sito in Milano.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.mflaw.it


Per accedere allo sportello chiediamo la sottoscrizione della Tessera Fiori di Cac:tus che prevede una donazione minima di € 15.00 ed è valida per un anno dalla data di rilascio. Questo contributo ci permette di ampliare l’azione di CAC:TUS con nuove attività di inclusione e lotta ad ogni forma di discriminazione e violenza.

Attiva ora la tua Tessera Fiori di Cac:TUS Clicca qui