News

notizie dall'umanità

Il tuo 5×1000 a CAC:TUS

Anche quest’anno puoi devolvere il tuo 50×1000 a CAC:TUS: lotta con noi su questioni spinose!

Sulla tua dichiarazione dei redditi scrivi il CF 97870250152

Nella prossima, imminente, dichiarazione dei redditi potrai devolvere il tuo 5×1000  a CAC:TUS, un’associazione giovane ma agguerrita, che tratta temi, di questi tempi, un po’ spinosi… il dialogo tra le culture, la lotta al razzismo e alla discriminazione, l’accoglienza dei migranti sono temi controversi, non per tutti. 

Questi temi, per noi che ci immaginiamo come un’avanguardia della Nazione Umana Universale, coincidono con il principio del “tratta gli altri come vuoi essere trattato”, la regola d’oro che è alla base di ogni civiltà.

Con anche il tuo sostegno porteremo avanti i corsi di italiano, gli sportelli legali e informativi per migranti, gli sportelli di ascolto attivo e di informazione socio-sanitaria dedicati soprattutto alle donne, che subiscono violenze e sono doppiamente discriminate, i corsi di alfabetizzazione informatica per Senior per non lasciare indietro nessuno e il nostro impegno culturale, sociale e politico per superare ogni forma di discriminazione e violenza.

Per aiutarci in questa occasione non dovrai far altro che, nel modulo della dichiarazione dei redditi, trovare la pagina dedicata alla scelta per la destinazione del 5×1000 e nel riquadro del sostegno al volontariato apporre la tua firma e scrivere il nostro codice fiscale:

97870250152

Puoi aiutarci anche condividendo questa pagina sui tuoi social o copincollando questo messaggio (e se vuoi anche l’immagine più sotto) sulle tue chat di whatsapp o telegram, con modifica a piacimento 🙂

“Ciao quest’anno ho deciso di devolvere il mio *5×1000 a Cac:tus Fiori nel deserto ONLUS*, una piccola associazione che si occupa di questioni spinose come l’accoglienza ai migranti, il dialogo tra le culture e l’antirazzismo. Aiuta anche tu: scrivi il *CF 97870250152* sulla tua dichiarazione dei redditi. *Lottare per i diritti delle minoranze significa lottare per i diritti di tutti!* www.cac-tus.org”